I candidati alla corte delle società sportive fotogallery

A Villa Jucker incontro con i candidati sindaco di Legnano sul tema dello sport

LEGNANO – Candidati sindaci e Comitato per lo Sport di Legnano. Due mondi che si incontrano per capire il disagio e le prospettive di un mondo (quello dello sport a Legnano) da anni bistrattato dalla gestione davvero improponibile di decenni di mala politica. Una serata introdotta dal Presidente del Comitato e dei Knights Legnano Marco Tajana e moderata dal nostro editore Gianfranco Zottino.

Comitato per lo Sport di Legnano Incontro candidati sindaco

Domandi secche, risposte secche con due minuti per candidato. Diversi i temi toccati, dalla gestione degli impianti, alla figura del prossimo assessore allo sport, ai nuovi impianti sportivi, agli eventi e tanto altro.

Unica assenza quella di Alessandro Rogora candidato sindaco per Europa Verde che ha scritto una lettera scusandosi per non essere stato presente. “Purtroppo non ho potuto essere con voi per lo spostamento dell’orario deciso dagli organizzatori pochi giorni fa su richiesta di due candidati. Ho fato notare all’amico Tajana il mio disappunto per uno spostamento fatto senza verificare la disponibilità degli altri candidati”.

Pubblichiamo il video integrale dell’incontro con tutte le domande e le risposte da parte dei candidati a sindaco di Legnano.