“Il delicato ruolo del portiere” in un ebook

Dedicato a tutti gli allenatori dei portieri che desiderano conoscere e insegnare nel modo corretto la tecnica propria del ruolo

LEGNANOUn manuale dedicato alla formazione ed alla crescita dei portieri, un ruolo che sopratutto nel calcio dilettantistico sta diventando sempre più fondamentale.

Scritto in formato ebook dall’allenatore di portieri Carmine Sorrentino insieme alla Dottoressa Paola Curcio, Biologa Nutrizionista, “Il Delicato ruolo del Portiere” si propone di far comprendere la delicatezza del ruolo, vero e proprio sport individuale inserito all’interno di uno sport di squadra quale è il calcio.

Dedicato a tutti gli allenatori dei portieri che desiderano conoscere e insegnare nel modo corretto la tecnica propria del ruolo.

Carmine Sorrentino e la Dottoressa Paola Curcio
Il delicato ruolo del portiere

Nella parte finale del manuale la Biologa Nutrizionista Paola Curcio illustra le linee guida per una corretta alimentazione nel bambino che pratica sport.

Un manuale di poche pagine, nel quale si alternano immagini e descrizioni di come dovrebbe essere un allenamento individuale per i portieri. Un linguaggio semplice, ma al tempo stesso con dettami gergali di linguaggio calcistico, condito da quello scientifico della nutrizionista Paola Curcio.

Il manuale è disponibile gratuitamente QUI >>