Il premio “Traveller’s Choice Award 2020” al Museo Fratelli Cozzi

Il museo legnanese dedicato all'Alfa Romeo inserito nel 10% delle migliori attrazioni del mondo da Tripadvisor

LEGNANO – Prestigioso riconoscimento al Museo Fratelli Cozzi di Legnano, che ha ricevuto da Tripadvisor il “Traveller’s Choice Award 2020“, che premia le attività e le attrazioni turistiche “che offrono con costanza un servizio di alta qualità“.

Museo Fratelli Cozzi Legnano

Il museo legnanese dedicato all’Alfa Romeo è stato quindi inserito tra il 10% delle migliori attrazioni del mondo, selezionati dal portale Tripadvisor dove i visitatori hanno lasciato le proprie recensioni, consentendo di conquistare per quattro anni consecutivi il Certificato d’Eccellenza (5 pallini) e il primo posto tra le attività offerte dalla città di Legnano. Un riconoscimento che è anche frutto del grande numero di visitatori (oltre 12.000 negli ultimi anni), molti dei quali hanno condiviso i loro commenti sulla famosa piattaforma dedicata ai viaggi.

Siamo felici e orgogliosi di questo traguardo e, soprattutto, siamo grati ai nostri visitatori, ai nostri follower e ai nostri sponsor. A Fideuram in primis, che da subito ha creduto nel nostro progetto“, ha commentato Elisabetta Cozzi, curatrice del Museo.

Elisabetta Cozzi
elisabetta cozzi