Knights, positivo il primo test con Vigevano

Soddisfatto Coach Saini

LEGNANO – I Knights Legnano tornano sul parquet di Via Parma dopo una sosta di quasi sette mesi ed offrono buoni spunti nell’amichevole contro il Vigevano, formazione di Serie B.

Pur tenendo in considerazione il fatto che entrambe le squadre avevano alle spalle pochi giorni di preparazione (i Knights si allenano da 10 giorni), il test è risultato abbastanza equilibrato, con Vigevano che ha vinto di misura i primi due quarti (per 16-14 e per 32-21), Legnano il terzo per 19-17. Agli ospiti anche l’ultimo quarto, giocato a ritmi sempre meno elavati (la fatica si da sentire) e chiuso sul 19-17, che fissa il risultato finale sul 66-72.

Soddisfatto Coach Saini, che a fine farà commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Sono contento di questa amichevole anche se ha un valore relativo. Sono rimasto ben impressionato da tutti perchè hanno dato comunque un contributo positivo e hanno soddisfatto in gran parte le richieste che avevamo avanzato. Qualche sbavature c’è stata, ma ho visto anche tanta voglia di buttarsi a terra e lottare cosa che è sempre molto apprezzabile“.

Il prossimo appuntamento è tra una settimana, quando sabato 19 i Knights andranno a far visita all’Omegna, altra squadra che milita nel campionato di Serie B.