Le Bulldog si presentano a casa Bonetti fotogallery

Il team canegratese si appresta ad affrontare la sua terza stagione nella Serie B femminile di basket

LEGNANO – Presentazione in grande stile per le Bulldog Basket Canegrate, che tra un mese si appresteranno a disputare la loro terza stagione consecutiva in Serie B femminile, ospiti del main sponsor Bonetti S.a.s., azienda legnanese operante nel settore della produzione, commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro.

Dopo il saluto introduttivo del Presidente del team Salvatore Laguardia, sono intervenuti il Sindaco di Canegrate Roberto Colombo e l’Assessore allo Sport Matteo Modica, che hanno così manifestato la vicinanza dell’Amministrazione Comunale canegratese per la squadra nero-arancio.

E’ stata poi la volta di Alessandra Bonetti e di Corrado Uboldi, padroni di casa, da sempre appassionati di basket, che hanno deciso di legare anche per la prossima stagione il nome della loro azienda a quello delle Bulldog.

La parola è poi passata a Coach Paolo Caserini, alla sua seconda stagione in nero-verde dopo essere subentrato a Paolo Montrasio nel corso della scorsa stagione. Caserini ha avuto parole di elogio per le sue ragazze, che ha tenuto a ricordare, sono state le vere artefici dei positivi risultati ottenuti nella scorsa stagione, purtroppo bruscamente interrotta dall’epidemia Covid-19. Dopo Caserini sono intervenuti anche il suo vice Luca Linari ed il team manager Giancarlo Aloisi, a cui ha fatto seguito la presentazione delle ragazze della prima squadra che saranno protagoniste della prossima stagione, chiamate una ad uno a prendersi i meritati applausi prima delle foto di gruppo che hanno concluso la parte ufficiale della presentazione.