Norme anti-Covid, al “Giovanni Mari” biglietti solo su prenotazione o in prevendita

Non sarà più possibile acquistare i biglietti ai botteghini

LEGNANO – Da domenica 27 settembre, in occasione della prima giornata del campionato di Serie D, i tifosi lilla potranno accedere alle tribune del “Giovanni Mari“, ma secondo precise modalità dettate dai protocolli anti-Covid.

Il metodo più pratico e semplice per farlo è sottoscrivere un abbonamento (tutti i prezzi QUI >>): gli abbonati infatti potranno entrare allo stadio presentando semplicemente la tessera all’ingresso.

Per i non abbonati sarà necessario procedere alla prenotazione del biglietto via email (inviando la richiesta a segreteria@aclegnano.it e ritirandolo poi al botteghino prima della gara. In alternativa sarà possibile acquistare il biglietto direttamente presso la sede del club in Via Palermo, dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 ed il sabato mattina dalle 10 alle 12. Non sarà quindi più possibile l’acquisto ai botteghini prima della gara, che resteranno pertanto chiusi.

Le stesse modalità varranno anche per i tifosi ospiti, ma in questo caso sarà l’A.C. Legnano a contattare la squadra avversaria per confermare la disponibilità dei biglietti.

Inoltre sarà necessario compilare un modulo di autocertificazione, che sarà fornito dalla società lilla.

L’importante – fa notare il presidente dell’A.C. Legnano Giovanni Munafòè evitare assembramenti fuori dallo stadio e specialmente ai botteghini. Le norme sono studiate per questo e invito i nostri tifosi a rispettarle scrupolosamente”.

A.C. Legnano, la campagna abbonamenti 2020/21