Prima amichevole per i Knights Legnano

La gara a porte chiuse sarà visibile in streaming sul canale YouTube dei biancorossi

LEGNANO – Uno dopo l’altro gli sport tornano all’attività. E’ il caso del Legnano Basket, che venerdì 11 settembre alle 19.15 ospiteranno al Knights Palace per la prima amichevole stagionale la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, squadra impegnata nel campionato di Serie B.

Tanta la voglia di tornare sul parquet dopo mesi di inattività forzata, come ci racconta Davide Giglietti, assistente di Coach Saini: “Come sempre l’inizio anno è pieno di entusiasmo e devo dire che il gruppo di questa stagione sta lavorando molto bene sia nella parte atletica, sia in quella con la palla. Abbiamo iniziato ad introdurre i primi concetti offensivi questa settimana e il primo check lo avremo già venerdì sera contro Vigevano qui al Knights Palace. Il nostro precampionato ci vedrà impegnati quasi esclusivamente contro squadre di serie B. Un inizio in salita che però ci servirà per affrontare subito parecchie delle difficoltà che troveremo anche in campionato.”

Il Knights Palace resterà ancora chiuso ai tifosi ed agli appassionati di basket, che potranno seguire la gara in diretta streaming sul canale YouTube dei biancorossi QUI >>