Un nuovo arrivo in casa lilla, preso l’attaccante Brando Radaelli

Uno dei più interessanti giovani attaccanti della Serie D

LEGNANO – Arriva dal Fanfulla il nuovo rinforzo per l’attacco del Legnano. La squadra lilla è riuscita a strappare alla concorrenza – anche di Serie C – un forte giovane attaccante, tra i più interessanti della Serie D.

Parliamo di Brando Radaelli, classe 2000, nelle ultime due stagioni nel Fanfulla, dove ha giocato un totale di 43 gare (27 delle quali da titolare), siglando in tutto sei reti.

Esterno offensivo veloce, dotato di un gran dribbling, Radaelli è cresciuto nel Cimiano, prima di passare nell’Ausonia e nell’Enotria, squadra con la quale ha vinto il titolo lombardo. Finito nelle giovanilio dell’Inter, la nuova punta lilla è poi stato girato in prestito al Monza, dove ha giocato nella Berretti. Nel 2018/19 il passaggio in Serie D nel Fanfulla.

Avevo promesso che dopo 15 giorni di allenamento saremmo intervenuti ancora per arricchire il gruppo giovani e per poter fare la dovuta selezione entro l’inizio del campionato – ha dichiarato il D.S. Vito Cera presentando il nuovo acquisto – Siamo sempre pronti, in ottemperanza alle linee dettate dalla società, per limare i dettagli e presentarci ai nastri di partenza con un blocco under ampio e affidabile“.