Vomien Legnano, finalmente si ricomincia

Da settimana prossima via anche agli Open Day

LEGNANO – Anche la Vomien Legnano riprende le proprie attività di volley: “Finalmente è suonata la campanella anche per la ripresa delle attività sportive della nostra città. Non è stato facile, quando a fine febbraio, per colpa di questo “maledetto” virus, abbiamo dovuto comunicare alle nostre ragazze che allenamenti e gare erano state sospese. In questi mesi di attesa, la speranza è che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui ci saremmo potuti ritrovare in palestra e questo giorno è fortunatamente arrivato.

Vomien Volley Legnano

Seguendo le linee guida per la ripresa delle attività sportive, dettate dal Dipartimento dello Sport. La nostra società appena avuto il benestare per l’ingresso della palestra nella scuola primaria G. Rodari in via dei Salici 4, ha programmato un ingresso scaglionato, dalle atlete più grandi, le prime a fare il loro ingresso, alle più piccole, questo per garantire che tutti i layout creati all’interno della struttura e le forme di sicurezza adottate fossero efficienti.”

La scorsa settimana è stata la squadra della I Divisione Femminile ad inaugurare la nuova stagione, a seguire le ragazze della II Divisione e subito dopo l’Under 15. La prossima settimana toccherà ai più piccoli del Mini Volley e dell’Under 12 e 13 a ritornare in palestra (con un piccolo opuscolo di regole semplici ma importanti da seguire).

Vomien Volley Legnano

Lo sport riparte e noi siamo felici di averlo fatto in sicurezza“, dichiarano soddifatti alla Vomien, che annuncia inoltre il via, dalla prossima settimana, degli Open Day aperti per le categorie Giovanili, Mini, Under 11, 12, 13 e 15.

Per maggiori informazioni sono a disposizione i seguenti numeri:

  • Ragazzi e ragazze dal 2015 al 2008: Gilberto 347-0417395 e Lucio 333-6217214
  • Ragazze Under 15: Roberto 333-7931588