Affacciati al mondo digital ed entra nella community di Freelanceboard

Hai appena aperto la partita Iva o stai pensando di farlo in questi mesi?

Più informazioni su

    Hai appena aperto la partita Iva o stai pensando di farlo in questi mesi? Fai rete in maniera concreta ed entra a far parte di una community pensata per avvicinare freelance e aziende in modo smart.

    Appena nata in Italia e studiata per il mondo dei professionisti e delle PMI, Freelanceboard – questo il nome scelto dai fondatori della start up – nasce per mettere in comunicazione piccoli imprenditori del digitale con aziende che hanno necessità di sempre nuove collaborazioni esterne.

    Inizia a far sul serio e scegli i contatti giusti

    Il portale Freelanceboard è un’ottima soluzione per iniziare a fare la giusta palestra prendendo in carico progetti validi e sempre diversi, in modo del tutto spontaneo e veloce.
    Potrai avvicinarti al mondo freelance e creare una rete di contatti che rispetti le tue skills. Potrai fare esperienze nuove e metterti alla prova con lavori che a cui non avresti potuto candidarti per mancanza di conoscenze.
    Insomma, con un sistema studiato per essere semplice nel suo utilizzo e con una registrazione gratuita fino al 31 dicembre, entrare a far parte della community di Freelanceboard è un’opportunità di lavoro a cui non si può dire no. Farai parte di un gruppo di freelance a cui dare la tua competenza e da cui avere crescita professionale e personale.

    Trovare nuovi lavori in tutta Italia

    Dal content marketing, ai progetti di grafica e web design, al mondo delle traduzioni per ogni ambito o ai settori più tecnici come quelli dell’edilizia: ogni giorno scoprirai nuovi progetti a cui dire sì. In un lavoro da remoto, in piena ottica di smart working, la piattaforma ti aiuta a trovare nuovi lavori in tutta Italia, a metterti in gioco, a presentarti alle aziende e spiegare perché sei la persona giusta per il lavoro che hai voglia di fare.
    Come funziona nella pratica? Ti registri al portale e compili il tuo profilo personale, dando attenzione a questa parte per fare in modo che ogni azienda legga la migliore versione di te come professionista. Più sarai bravo a proporti con la tua scheda profilo e maggiore sarà la possibilità di essere contattato per i progetti che ti interessano. Puoi anche candidarti in autonomia senza aspettare di essere scelto. Ti basta sfogliare i progetti attivi, leggere con attenzione la richiesta dell’azienda e inviare la tua candidatura.

    Mostra quello che sai fare oggi e domani

    In un profilo che cresce insieme alla tua carriera, sarai tu a decidere come fare rete su Freelanceboard. Aggiornare la scheda personale di continuo, aggiungere i lavori a cui hai partecipato, conoscere i colleghi, leggere i consigli che trovi sul blog della piattaforma, con idee e info legate al mondo freelance adatte sia per chi è agli inizi sia per i freelance più esperti. Lasciati contagiare dalla voglia di fare gruppo, di creare relazioni professionali solide. Con questo spirito imprenditoriale, diventare un freelance di successo sarà più semplice. In una carriera destinata ad aumentare tra soddisfazione e crescita personale, potrai metterti alla prova in un campo nuovo fatto di sfida collettiva e confronti tra colleghi, nuove conoscenze e nuovi approcci lavorativi ma anche collaborazioni in team forti da cui imparare ogni giorno.

    Sei pronto a partecipare con il tuo entusiasmo? Gli amici di Freelanceboard ti aspettano!

    Più informazioni su