Aspettando Castellanzese-Legnano, Mister Brando parla del pareggio di Chieri

''A Chieri abbiamo fatto una prestazione solida e positiva'', dice il tecnico lilla''

LEGNANO – Un pareggio a Chieri nell’infrasettimanale per il Legnano che non ha tempo per tirare il fiato, tornando domenica in campo contro la Castellanzese.

A Chieri – dice Mister Brandoabbiamo fatto una prestazione solida e positiva, la squadra ha fatto ciò che doveva su un campo difficile per tutti, contro una squadra che era riuscita a fare il colpaccio in casa della Caronnese sabato scorso“.

La squadra ha avuto le occasioni migliori e ha saputo tenere botta contro un avversario importante. Ora la speranza è recuperare man mano che passano i giorni diversi elementi, come lo stesso De Stefano che ha esordito, così come Grandi sceso in campo dal primo minuto, accumulando un minutaggio importante per tutti considerato il periodo di inattività da cui proveniamo“.

Un buon punto quello di Chieri da cui ripartire con la pazienza e la costanza necessaria assieme alla consapevolezza di vivere un momento molto duro fuori dal campo che ha condizionato il calendario dei Lilla che con grande disponibilità e sacrificio devono affrontare questa lunga maratona di partite.