Baseball, Legnano suona la nona sinfonia fotogallery

I biancorossi di Coach Medina raddrizzano una gara iniziata male e volano verso i playoff promozione

LEGNANO – Il Kemind Legnano Baseball chiude a punteggio pieno la regular season di Serie C, vincendo la sua nona partita ed aggiudicandosi il primo posto nel Girone A che vale la qualificazione ai playoff per la Serie B.

Partenza in salita per i biancorossi che commettono troppi errori difensivi e chiudono il primo inning sotto di cinque punti. Un altro punto per i saronnesi entra nella seconda frazione di gioco, portando il parziale sullo 0-6, svantaggio mai subito durante la stagione dai legnanesi.

Questo carica i ragazzi di Coach Medina, che a partire dal terzo inning iniziano a giocare come sanno fare, chiudendolo in parità sul 6-6. Gli altri sette punti messi a segno dei tre inning successivi chiudono di fatto la gara, che termina sul 18-10 per i legnanesi.

Soddisfatto il tecnico cubano Roberto Medina, a cui è particolarmente piaciuta la reazione dei suoi, che non si sono fatti scoraggiare da un inizio di gara sottotono: “È stata una gara vera, il brutto inizio è servito a ritrovare la giusta concentrazione.”

Ora il Kemind Legnano Baseball dovrà attendere la fine della quarantena della squadra di Bergamo per conoscere il nome della squadra che affronterà nella semifinale dei playoff per la promozione in Serie B, in programma tra due settimane.

I risultati QUI >>

La classifica QUI >>