Quantcast

Lavori in centro a Legnano, chiudono Via XXV Aprile e Corso Magenta

I lavori riguarderanno il rifacimento della pavimentazione stradale

LEGNANO – Da martedì 13 ottobre fino al prossimo 15 novembre importanti lavori di rifacimento della pavimentazione di alcune vie del centro porteranno alla chiusura al traffico veicolare di Via XXV Aprile e di Corso Magenta, nel tratto tra Via XXV Aprile e la Via Giulini.

Nei tratti interessati dai lavori non saranno fruibili neppure gli accessi carrai, mentre i veicoli autorizzati al transito in Via XXV Aprile potranno accedere alla Zona a Transito Limitato attraverso il varco di Via Giulini. Ai residenti che non potranno utilizzare gli accessi alle proprie autorimesse saranno rilasciati permessi di sosta per le aree a pagamento vicine alla ZTL, comunicando nome, cognome, indirizzo e la targa delle vetture al Comune, inviando un’email a pl.mobilitatraffico@legnano.org oppure presentandosi al Comando di Polizia Locale di Corso Magenta 171 (da lunedì a venerdì, fra le 10 e le 13).

I residenti in Vicolo delle Contrade saranno abilitati all’accesso in ZTL da Via Cavallotti, previa comunicazione della targa. Il carico e scarico delle merci in Via XXV Aprile resterà possibile, con la strada che diventerà percorribile in entrambi i sensi di marcia per garantire queste operazioni.