Mocchetti, il punto di Mister Cerri

Una sconfitta interna ed un pareggio fuori casa nelle ultime due gare dei sanvittoresi

SAN VITTORE OLONA (MI) – Ecco il consueto punto della situazione di Mister Alessandro Cerri (nella foto) dopo due partite della sua Mocchetti.

Domenica abbiamo perso in casa (0-1) causa un gol incassato a 10 minuti dalla fine in una partita equilibrata con il Cesate, in cui risultato giusto poteva essere il pareggio. Il Cesate una bella squadra ha vinto con merito, potevamo farlo anche noi: non avrebbe rubato nessuno dei due“.

Mercoledì sera abbiamo poi giocato in casa della prima in classifica il Calcio Lonate Pozzolo: il risultato finale è stato di 0 a 0, gli avversari rimangono in 10 per circa un’ora di gara, non sfruttiamo le occasioni che ci procuriamo, tra cui la più grossa con D’Alcamo a porta vuota a 20 dalla fine e poi su rigore sempre con D’Alcampo a 10 dal termine. Il risultato più giusto sarebbe stato una nostra vittoria in casa della schiacciasassi Lonate Pozzolo con 13 gol in tre partite, ma purtroppo è arrivato un pareggio: c’è da recriminare, ma questa partita ci offre la consapevolezza di essere una squadra che comunque può dire la sua con tutti“.