Munafò: “Noi incapaci? Va bene criticare, ma serve rispetto!”
Il Presidente dell’A.C. Legnano soddisfatto della vittoria contro il Gozzano nel recupero della terza di andata
LEGNANO – “Sono sempre stato fiducioso, anche dopo la sconfitta di Castellanza. Siamo consapevoli che la squadra può far bene“. Inizia così il commento del Presidente dell’A.C. Legnano GiovanniMunafò nel dopo-gara che ha visto i lilla superare nel recupero della terza giornata il Gozzano, una delle squadre più titolate per la corsa verso la Serie C, categoria dalla quale proviene.
“Domenica a Castellanza la squadra non era nelle migliori condizioni, perchè lo stop comunque ha arrecato un danno“, prosegue il massimo dirigente lilla, che coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente VitoCera “perchè oggi i migliori in campo sono stati due giovani, Brusa e Radaelli, che testimoniano come l’operato del Direttore Sportivo è stato efficace.”
“Il Legnano ha meritato nettamente di vincere contro una “signora squadra”, una squadra organizzatissima che fino allo scorso anno era in Lega Pro e che ha ambizioni importanti”.
“L’ho già detto, aspettiamo a giudicare la squadra, ora è troppo presto per farlo”, aggiunge Munafò, che, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe, conclude: “Quando vedo dei commenti dopo tre giornate dove ci viene dato degli incapaci, io penso che forse è un messaggio un pò troppo “forte”. Va bene criticare, analizzare, ma bisogna comunque avere sempre il rispetto per persone che come me ci mettono tempo, passione ed anche risorse economiche.”