Prima sconfitta stagionale per il Legnano Baseball, ma è solo un’amichevole

Giovedì lo scontro al vertice del Girone B da cui uscirà il nome dell'avversaria dei legnanesi nella semifinale playoff pr la Serie B

NOVARA – Prima sconfitta stagionale per il Kemind Legnano Baseball, in una gara amichevole di preparazione al prossimo importante appuntamento, quello della semifinale dei playoff per la promozione in Serie D.

Complice qualche assenza ed un pò di deconcentrazione dovuta forse alla mancanza di tensione agonistica vista la l’assenza di posta in gioco, i legnanesi hanno offerto una prestazione al di sotto delle loro possibilità contro il Porta Mortara Novara, squadra qualificata al terzo posto nel girone D della Serie C.

Nessuna preoccupazione particolare comunque per Coach Roberto Medina, che ha sfruttato il test-match per provare tutti i lanciatori a sua disposizione, per valutarne il giusto impiego nei playoff.

Ora l’attenzione si sposta sulla gara in programma giovedì a Lodi tra i padroni di casa degli Old Rags ed il Bergamo Baseball, recupero della gara di campionato del Girone B rinviata a causa della messa in quarantena dei bergamaschi, dalla quale uscirà di fatto il nome della semifinalista che incrocerà il proprio cammino con i legnanesi.