Radice: “Inizia oggi un percorso intenso e ambizioso”

Il nuovo Sindaco di Legnano ringrazia i propri elettori

LEGNANO – “Grazie, grazie, grazie. Grazie a tutti gli oltre 11.900 legnanesi che hanno deciso di darci la loro fiducia in questo ballottaggio. Un risultato importante, che segna un punto di svolta per la nostra città. Una vittoria netta, sorprendente nella sua portata.” Inizia così il messaggio del nuovo Sindaco di centrosinistra di Legnano Lorenzo Radice indirizzato ai suoi elettori.

A Legnano, negli ultimi mesi, abbiamo fatto una scommessa: mettere il Noi prima dell’Io. Oggi ha perso l’Io, hanno perso gli slogan e la retorica vuota. Hanno vinto le idee giovani e coraggiose che abbiamo proposto alla città. E, da domani, subito al lavoro per realizzare il nostro programma, fatto di piccole cose concrete da fare subito e cose ambiziose che richiederanno tempo e impegno. Non parleremo di passato, ma faremo tutto il possibile per far diventare la nostra città più sostenibile, piú viva, più a misura di giovani e famiglie.”

Io ci sono, la mia squadra c’è – continua RadiceSaremo qui per ascoltarvi e risolvere i problemi che per troppo tempo hanno bloccato la nostra bellissima città. Ci aspettano cinque anni impegnativi ma la voglia di far bene è già in campo. Non smetteremo di stare in mezzo a voi: ci vediamo in strada, Legnano!

Il nuovo inquilino di Palazzo Malinverni lancia poi un messaggio anche a chi non lo ha eletto: “Inizia oggi un percorso intenso e ambizioso, siamo già al lavoro. Proveremo a coinvolgere nelle scelte per Legnano anche chi si è sentito distante da queste elezioni e tutte le forze di opposizione.