Recuperi Serie D, vincono Sanremese e Pont Donnaz foto

Ancora in rinvio per Casale-Gozzano

LEGNANO – Si sono giocati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 ottobre, due recuperi di gare rinviate nel girone A della Serie D a causa del Covid-19.

La Sanremese ha incontrato in uno stadio vuoto (ma con i tifosi più fedeli presenti sulle strade che si affacciano sullo stadio…) la Lavagnese in uno dei tanti “derby” della Liguria della stagione. E’ finita 1-0 per i matuziani, reduci dalla vittoria esterna sul campo del Gozzano di domenica scorsa, grazie alla rete messa a segno da Romano al 35′, lesto ad insaccare di testa una palla messa in mezzo da Gagliardi.

I tifosi hanno visto la gara della Sanremese da lontano...
Sanremese-Lavagnese 1-0

Vittoria dei valdostani del Pont Donnaz in casa del Città di Varese, con una rete in apertura di ripresa su calcio di rigore messo a segno da Lauria.

Ancora un rinvio per la terza gara in programma nel pomeriggio, tra Casale e Gozzano. A decretare il secondo rinvio l’esito incerto di alcuni tamponi effettuati su giocatori e membri dello staff dei nerostellati, che ha comportato l’effettuazione di nuovi tamponi. Al momento non è ancora stata resa nota la data del possibile nuovo recupero.

La classifica, alla luce dei due recuperi, vede sempre il Bra solitario al primo posto con 10 punti, uno in più del Pont Donnaz, che ha raggiunto al secondo posto il Derthona. Terza la Sanremese a quota 8, davanti al Borgosesia ad un punto di distanza.

La classifica QUI >>

(Foto Sanremese Calcio e ASD Città di Varese)