Serie D, Bra sempre solo al comando risultati

Passo falso del Legnano, vince e convince l'Arconatese contro la Castellanzese

LEGNANO – Il girone A del campionato di Serie D 2020\21 si sta rivelando avvincente e con molti colpi di scena. Nella giornata di domenica il Legnano allenato da Lucio Brando, prima passa doppiamente in vantaggio sul Saluzzo (reti di Di Lernia e Cocuzza), poi si fa clamorosamente rimontare nella seconda frazione di gioco dalla formazione allenata da Boschetto. Un pareggio dunque che lascia l’amaro in bocca per i lilla, ancora in cerca della prima vittoria in campionato.

Il big match tra Arconatese e Castellanzese è andato in favore della squadra di mister Livieri che, grazie ad una prestazione maiuscola, ha rifilato ben 5 reti ai neroverdi di mister Mazzoleni. Per la squadra di Arconate da sottolineare la grande partita di Pavesi e Pastore, 2 reti a testa per sedare la Castellanzese. Rinviata la gara tra Fossano e Città di Varese, mentre il Bra capolista con 13 punti vince in trasferta 2-0 contro il Casale.

Vittoria interna per la Sanremese sul Borgosesia per 2-0, che permette ai liguri di portarsi al secondo posto a quota 11, davanti di un punto ai valdostani del Pont Donnaz, usciti con un punto dal campo della Folgore Caratese.

Nella classifica marcatori il primo posto al momento è di Bernardo Masini del Pont Donnaz e di Cheikh Sylla del Gozzano, entrambi andati a segno quattro volte. A quota tre troviamo, tra gli altri, Chessa della Castellanzese (1 su rigore) e la coppia dell’Arconatese Pastore e Pavesi (un rigore per lui). Il capocannoniere lilla è Riccardo Cocuzza, che ha fino ad ora segnato una rete in ognuna delle due gare disputate.

Mercoledì 21 il Legnano affronterà il Chieri nel recupero della seconda giornata: questa sarà una grande occasione per i lilla di poter portare un po’ di entusiasmo e soprattutto i primi 3 punti di questa stagione.

I risultati QUI >>

La classifica QUI >>