Serie D, Bra solo al comando risultati

La classifica è però falsata dai tanti incontri rinviati

LEGNANO – E’ una classifica “zoppa” quella del Girone A di Serie D che vede dopo quattro giornate il Bra con 10 punti, ottenuti con tre vittorie consecutive ed il pareggio odierno, per 0-0 contro la Folgore Caratese.

Tanti gli incontri slittati per il Covid ed il maltempo, che verranno recuperati nelle prossime settimane. Ben tre solo oggi, di cui due che interessavano nostre squadre: CastellanzeseCasale, LavagneseLegnano e Città di VareseCaronnese.

Pareggio per 1-1 per l’Arconatese di Mister Livieri sul campo del Chieri, con i gialloblù che non riescono a sfruttare il vantaggio ottenuto dopo soli cinque minuti grazie alla rete di Pavesi.

Arconatese, un buon punto a Chieri

Il Borgosesia supera per 2-1 il Fossano, mentre la Sanremese ottiene su campo di Gozzano l’unica vittoria esterna della giornata, superato per 2-1.

Vittorie interne per il Derthona sull’Imperia (2-0), del Pont Donnaz HAE sul Sestri Levante (2-0) e del Saluzzo sul Vado (2-1).

La classifica vede il Bra a quota 10, Derthona a quota 9 e Borgosesia a quota 7, uniche tre squadre di alta classifica ad aver giocato tutte le quattro gare in programma. Dietro di loro a 6 punti Caronnese, Pont Donnaz HAE (entrambe con una gara da recuperare), Saluzzo e Sestri Levante. La Castellanzese, con una gara in meno, è a quota 5 punti, mentre l’Arconatese – che non ha subito rinvii – è a quota 3.

Poco significativa la parte bassa della classifica, dove troviamo squadre che devono ancora recuperare parecchie gare, come il Legnano che si trova ad un solo punto ottenuto però in una sola gara.

I risultati QUI >>

La classifica QUI >>