Serie D, Legnano-Bra in diretta su Sportitalia

Sul canale 60 del digitale terrestre

LEGNANO – Il big-match di domenica prossima tra il Legnano e la capolista Bra sarà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre.

I tifosi lilla avranno così la possibilità di godersi l’importante gara della VII giornata di andata del Girone A di Serie D, che le restrizioni dovute al Covid hanno imposto essere a porte chiuse.

Il collegamento con il “Giovanni Mari” inizierà alle ore 14.05 con le interviste del prepartita e la presentazione dell’incontro. La telecronaca sarà curata da Gabriele Schiavi, con il commento tecnico di Matteo Andreoletti, mentre gli interventi da bordocampo saranno di Luca Cilli.

Fabio Moscelli scherza con la telecamera dopo Legnano-Pro Vercelli 2-1
Fabio Moscelli Legnano-Pro Vercelli 2-1 2006-07

Per il Legnano è un gradito ritorno davanti alle telecamere di un emittente televisiva, che porta alla mentre le ormai stpriche dirette su RaiSport ai tempi della Serie C1 e C2 di una decina di anni fa. Indimenticabile la diretta dal “Bentegodi” per la vittoria del Legnano per 3-2 sull’Hellas Verona nel 2007/08 e quella per 2-1 sulla Pro Vercelli al “Mari” nel 2006/07 (nelle foto qui sopra, tratte dall’archivio di Statistiche Lilla www.statistichelilla.it)