Stop allo sport lombardo, l’ironia della S.M. Kolbe

La società sportiva legnanese usa l'arma dell'ironia per comunicare la decisione della Regione ai propri atleti

LEGNANO – Usa l’arma dell’ironia Mauro Martini del Consiglio Direttivo dell’A.S.D. S.M. Kolbe di Legnano nell’informare, in un post sul profilo Instagram della società, i propri iscritti del blocco delle attività in seguito all’Ordinanza della Regione Lombardia 

Per prima cosa vi confermiamo che eviteremo di commentare a fondo la decisione della Regione per i seguenti motivi:

Non è nostro compito farlo ma è nostro dovere rispettare le regole in esso contenute. Se lo commentassimo inevitabilmente ci scapperebbero una sfilza di parolacce che ben si adatterebbero a definire la pochezza e la povertà di competenza delle persone che sono “ai vertici” e che riteniamo essere totalmente inadeguate a gestire situazioni normali, figuriamoci le emergenze…

Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze e continueremo a non demordere, questa è una promessa! Perchè noi siamo quelli che #perpassionesecondianessuno e torneremo tutti assieme a volare la…. #doveosanoleaquile (solito indizio per il nuovo logo che comunque presto vi presenteremo).

TENETE ALTO IL MORALE RAGAZZI e continuate a rispettare le regole esattamente come avete fatto in maniera assolutamente adeguata e responsabile in palestra in questo ultimo mese! Ci vediamo presto.”