Torna la Serie D: il programma

L'Arconatese ospiterà la Castellanzese, i lilla di Brando invece affronteranno al Mari il Saluzzo

LEGNANO – Si torna a giocare in Serie D, nonostante la situazione Coronavirus non sembra dare pace a tutti gli amanti dello sport e non. Si parte oggi, sabato 17 ottobre, con l’anticipo Caronnese-Chieri, poi seguiranno diverse partite molto interessanti come il big match tra Arconatese e Castellanzese in scena domenica 18 ottobre alle ore 15:00.

Impegno in trasferta invece per il Città di Varese che sarà ospite del Fossano Calcio, ultimo in classifica. Il Bra primo in classifica andrà in Piemonte per affrontare il Casale.

Altro match di spicco è quello del Legnano Calcio: i lilla tornano a giocare dopo 3 rinvii e lo faranno nella propria casa, lo stadio “Giovanni Mari“, ospitando domenica il Saluzzo settimo in classifica. Da segnalare, purtroppo, l’ennesimo rinvio che ha colpito nuovamente il calcio: rinviata infatti Vado-HSL Derthona per un caso di positività nella formazione allenata da Luca Tarabotto.

Torna il calcio, torna la Serie D nella speranza che non succedano altri fatti estranei allo sport e per i quali tutti gli sportivi dovranno, a causa di forze maggiori, rinunciare.

Il programma della V giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>