
Varesini ancora a quota zero
VARESE – Ancora una sconfitta, la quarta in quattro gare, per il Città di Varese. Nel recupero della quarta giornata di andata giocato al “Franco Ossola” i biancorossi sono stati fermati dalla Caronnese, grazie ad un gol messo a segno da Banfi al 23′ con un gran tiro dalla sinistra appena dentro l’area.
I varesini restano ancora dunque a quota zero in classifica, mentre per la Caronnese arriva la terza vittoria in cinque gare, la prima in trasferta dopo quelle interne contro Derhona e PontDonnaz.
Ora il Città di Varese è atteso domenica ad un nuovo recupero, quello della quinta giornata di andata, sul campo del Fossano.

Quella di oggi è stata l’unica gara di recupero rimasta regolarmente in calendario in questo turno infrasettimanale, dopo i tanti ulteriori rinvii dovuti al Covid.
Questo il quadro completo delle gare ancora da recuperare:
Quarta giornata di andata
Lavagnese-Legnano
Castellanzese-Casale
Quinta giornata di andata
Fossano-Città di Varese (recupero 22/11/20)
Sesta giornata di andata
Città di Varese-Folgore Caratese
Bra-Vado
Derthona-Fossano
Saluzzo-Sanremese (recupero 22/11/20)
Sestri Levante-Caronnese (recupero 22/11/20)
Settima giornata di andata
Casale-Città di Varese
Folgore Caratese-Caronnese
Fossano-Sestri Levante
Lavagnese-Saluzzo
Arconatese-Borgosesia
Legnano-Bra
Vado-Pont Donnaz HAE (recupero 22/11/20)
Ottava giornata di andata
Borgosesia-Legnano
Caronnese-Imperia
Città di Varese-Vado
Derthona-Casale
Pont Donnaz HAE-Fossano
Saluzzo-Arconatese
Sestri Levante-Folgore Caratese
Chieri-Gozzano