Le “sponsorizzazioni al contrario” della S.M. Kolbe

Spazi gratuiti messi a disposizione sui propri canali social per tutte le attività commerciali di Legnano e del suo territorio

LEGNANO – Spazi gratuiti messi a disposizione sui propri canali social per tutte le attività commerciali di Legnano e del suo territorio per pubblicizzare le proposte per i ragali di Natale.

L’iniziativa di vere e proprie “sponsorizzazioni al contrario” è nata dall’A.S.D. S.M. Kolbe di Legnano, che spiega così: “Normalmente, come tutti sappiamo, alcune attività commerciali si rivolgono alle associazioni sportive per poter far circolare attraverso i propri social, le proprie piattaforme, il “passaparola” etc. i prodotti che propongono, ovviamente in cambio di piccole sponsorizzazioni… grazie alle quali le associazioni come la Kolbe possono stare in piedi e portare avanti la propria opera. In questo periodo però le cose sono diverse ed il nostro pensiero va anche alle molte attività commerciali, ai molti piccoli artigiani etc. che, a causa di un doppio lock down forzato, sono in emergenza e l’emergenza ci spinge alla solidarietà…

La KOLBE quindi OFFRIRA’ GRATUITAMENTE spazi sui social a qualunque regolare attività commerciale del territorio che abbia delle proposte per i regali di Natale! Abbiamo già raccolto dei contatti interessanti e a breve inizieremo con i nostri “consigli per gli acquisti Natalizi”. Nel frattempo fate circolare l’iniziativa e restate sintonizzati sui nostri social!“.

Per aderire all’iniziativa potete chiamare la segreteria della Kolbe al numero 393-8795276 oppure mandare una mail a smkolbe.info@gmail.com allegando quanto necessario per una corretta pubblicazione on line (volantino, foto, logo, numeri da contattare, sito web etc) il tutto sarà regolarizzato da due righe di contratto di sponsorizzazione gratuita.

Non risolveremo i problemi economici di nessuno – concludono i dirigenti dell’Associazione Sportiva – ma una mano che aiuta è sempre meglio di una mano che resta in tasca! Sosteniamo le attività del territorio per tornare tutti assieme a volare sempre la… #doveosanoleaquile