Lilla in campo nella Liguria “gialla”

Arbitra un fischietto di Arezzo.

LAVAGNA – Lilla di nuovo in campo e finalmente. A Lavagna una delle tante gare rinviate che vede il Legnano scendere nella “gialla” Liguria per una boccata di ossigeno che mai come ora può definirsi davvero salutare.

Lavagnese – Legnano allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna, sarà diretta dal Signor Vincenzo D’Ambrosio Giordano della sezione AIA di Collegno (TO).

Ad assistere il fischietto piemontese saranno i Signori Andrea Pacifici della sezione AIA di Arezzo e Simone Piomboni della sezione AIA di Città di Castello (PG).

D’Ambrosio Giordano, alla sua seconda stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 11 incontri, 3 nel Campionato Nazionale Under 17 e 8 nel Campionato Nazionale di Serie D.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Collegno ha distribuito 46 cartellini gialli, 3 espulsioni per somma di ammonizioni, 1 espulsione diretta e assegnato 2 calci di rigore.

In 5 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in una sola quelle in trasferta e in 5 casi la gara è terminata in parità.