Ora più che mai… acquistiamo Arconatese!

In un volantino del Comune tutte le attività aperte

ARCONATE (MI) – L’Amministrazione Comunale di Arconate ha realizzato un volantino con l’elenco di farmacia e attività alimentari aperte per fare un po’ di pubblicità ai propri negozianti e sostenere il commercio locale.

Abbiamo pensato di riunire in un unico volantino le attività rimaste aperte – spiega l’assessore al Commercio, Francesco Colomboin modo che tutti i cittadini arconatesi sappiano con immediatezza e facilità dove poter acquistare i prodotti. Allo stesso tempo non ci dobbiamo dimenticare di chi, come baristi e ristoratori, subisce in pieno gli effetti delle ultime restrizioni e si trova in difficoltò. Oggi è fondamentale sostenere i nostri commercianti: facciamo sentire loro la nostra vicinanza, compriamo Arconatese!“.

Inoltre ha realizzato anche un manifesto dedicato esclusivamente a tutti i negozi non alimentari aperti per sostenere il commercio locale in questo difficile momento.

E’ stato un lavoro lungo e laborioso. Se ci fosse qualche dato da correggere o qualche attività da aggiungere, non esitate a contattarci: ci attiveremo al più presto. Ora più che mai…acquistiamo Arconatese!“, conclude l’Assessore.

 

L’elenco delle attività è scaricabile QUI >>