Otto positivi nel Legnano, salta anche la trasferta di Lavagna

Ancora uno stop per la squadra lilla

LEGNANO – A poche ore dalla notizia del rinvio del recupero tra Legnano e Bra in programma domenica 22 novembre a causa della positività di alcuni piemontesi (leggi la notizia QUI >>), dalla società di Via Palermo è arrivata un’altra doccia fredda. Ben otto componenti del team lilla sono risultati positivi al test effettuati nei giorni scorsi dopo i dieci giorni di quarantena previsti dai protocolli.

Tutti i calciatori e lo staff tecnico hanno rispettato rigorosamente le norme di profilassi e prevenzione – si legge in un comunicato uffciale dell’A.C. LegnanoDopo il primo caso di positività riscontrato a fine ottobre, hanno rispettato a casa i dieci giorni di quarantena previsti e quindi si sono sottoposti al tampone per riprendere l’attività, che purtroppo ha rivelato le otto positività.”

Salta quindi anche la trasferta in programma la prossima domenica a Lavagna (GE) contro la Lavagnese, mentre i giocatori che sono risultati negativi hanno potuto riprendere regolarmente gli allenamenti, sempre nel pieno rispetto della norme anti-Covid.