Quantcast

Serie D, Castellanzese-Casale in diretta streaming

La presentazione della gara dei neroverdi contro i piemontesi

CASTELLANZA (VA) – Lo stadio “Provasi” resta ancora chiuso al pubblico, ma i tifosi neroverdi potranno seguire la gara tra la Castellanzese ed il Casale in diretta streaming.

A partire dalle ore 14.30 di domani, domenica 29 novembre, sulla pagina Facebook del club del Presidente Affetti www.facebook.com/castellanzesecalcio1921 sarà possibile godersi le immagini indiretta della gara valida per il recupero della IV giornata di andata del Girone A della Serie D.

La Castellanzese ha fin qui giocato sette delle otto gare in programma, ottenendo otto punti frutto di due vittorie (in casa contro Fossano e Legnano), due pareggi (a Vado e Sanremo) e tre sconfitte (sul campo di Arconatese e Gozzano ed al “Provasi” contro la Lavagnese).

Il Casale è attualmente ultimo in classifica con un solo punto, maturato sul campo del Borgosesia (0-0). Nelle altre quattro gare disputate, i piemontesi hanno perso a Lavagna (2-1) ed in casa contro Gozzano (0-1), Saluzzo (0-1) e Bra (0-2). Oltre alla gara contro la Castellanzese, i nerostellati devono ancora recuperare due incontri, in casa contro il Città di Varese ed in trasferta nel derby piemontese contro il Derthona.

L’unica rete siglata dal Casale in questa prima parte della stagione porta la firma di Claudio Poesio, messa a segno contro la Lavagnese.