Quantcast

Contrada San Bernardino, Christmas Party online

Appuntamento speciale per la grande famiglia Biancorossa che domenica 20 dicembre, si è riunita a distanza e in diretta streaming per brindare al Santo Natale

LEGNANO – Durante quest’anno segnato dalla pandemia da Covid-19 le Contrade del Palio di Legnano hanno dovuto annullare tutti i più tradizionali appuntamenti, uno dei quali è sicuramente lo scambio di Auguri natalizi.

Ma questo non ha impedito alla Contrada San Bernardino di riunirsi, anche se solo in modo virtuale: “Siamo stati costretti a mantenere le distanze e non è stato possibile realizzare anche la tradizionale Cena dello scambio degli Auguri di Natale, nella Sala d’Armi addobbata a festa per l’occasione. Ma, per sentirsi ancora più vicina ai propri contradaioli, la Contrada San Bernardino ha ideato un ottimo pranzo …a distanza, a base di Risotto Giallo e Ossobuco, come vuole la tradizione locale.”

E dopo il pranzo, i contradaioli sono stati accolti dalla Reggenza, per brindare tutti insieme alle festività natalizie ormai prossime, collegati ognuno da casa propria, e in sicurezza.

È il modo per farvi sentire la nostra vicinanza e inviarvi dei calorosissimi auguri di Buon Natale. Questa emergenza ci ha tolto la possibilità di incontrarci, ma non l’entusiasmo e la voglia di continuare ad amare la nostra Contrada e i nostri colori”, ha concluso la Reggenza di San Bernardino alzando i calici.

Buon Natale e un sereno 2021 a tutti Voi e ai Vostri cari. Cincin!” dalla Contrada San Bernardino.