Quantcast

Covid: positivi nella Powervolley Milano

Squadra in isolamento in attesa di ulteriori test, come da protocollo FIPAV

LEGNANO – Nei test organizzati in concomitanza con la bolla di Challenge Cup che l’Allianz Powervolley Milano avrebbe organizzato questa settimana, sono stati evidenziati due casi positivi, nella giornata di ieri.

Oggi, in seguito a test antigienico rapido, altre positività sono state riscontrate, per cui l’intero gruppo squadra, già sottoposto a isolamento nella giornata di ieri, ha effettuato anche il tampone molecolare.

Il comunicato ufficiale a firma Paolo Tardio, Addetto Stampa meneghino:
Powervolley Milano rende noto che, in seguito ai tamponi molecolari Covid 19 di screening per competizione europea cui si è sottoposto il gruppo squadra nella giornata di lunedì 07 dicembre, sono state riscontrate due positività. I due membri del gruppo squadra erano già stati posti in isolamento fiduciario da ieri sera, dopo l’esecuzione contestuale di antigienico rapido ed ora, secondo quanto disposto dalle autorità sanitarie governative, osserveranno il periodo previsto di quarantenaIn data odierna, 08 dicembre, il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto a test antigienico rapido che non ha evidenziato altre positività. Tutto il gruppo squadra è stato altresì già sottoposto a tampone molecolare nella giornata di oggi e sarà nuovamente testato nella giornata di domani come previsto dal protocollo FIPAV”.