Crowfunding Rugby Parabiago, un grande traguardo raggiunto

Continua fino alla fine dell'anno la raccolta fondi a favore del club parabiaghese

PARABIAGO (MI) – “Un grande traguardo per il nostro Crowfunding“. Sono raggianti i dirigenti del Rugby Parabiago nell’annunciare di aver superato la cifra di 20.000 euro nella raccolta fondi lanciata qualche mese fa per sostenere l’attività del club in questo momento di difficoltà dovuto all’epidemia Covid che ha fatto saltare tutti i principali appuntamenti messi in programma dai Galletti.

Un traguardo che sembrava solo incredibile è diventato realtà grazie alla generosità e al sostegno dei nostri tesserati, dei nostri amici e partner“.

La raccolta fondi continua su donazioni.rugbyparabiago.com fino alla fine del 2020 con le tante ricompense dedicate e la recente novità della linea BlackEdition: “Quattro capi d’abbigliamento tecnico confezionati con materiali di qualità e con un design completamente nuovo rispetto alle linee tradizionali del Club: un tocco di novità che giunge nella fase finale della raccolta fondi iniziata a maggio e pensata per sostenere il nostro progetto sportivo, messo a dura prova dalla difficile condizione socio-sanitaria attuale.

Più informazioni su