Quantcast

Gli Auguri di Natale dell’Associazione Società Sportive Legnanesi

Il messaggio del Presidente Carlo Bandera e dei suoi consiglieri a tutti gli sportivi della città

LEGNANO – Il Presidente dell’Associziazione Società Sportive Legnanesi Carlo Bandera ed il suo Consiglio Direttivo hanno voluto inviare un messaggio di Auguri per il prossimo Natale a tutti gli sportivi della Città del Carroccio:

Lo sport non possiede valori propri.
Esiste solo l’uomo che fa sport.
Dobbiamo mettere al centro delle nostre società sportive, i nostri ragazzi, i nostri atleti con i loro desideri e le loro passioni.
Dobbiamo metterci al servizio di questa grande avventura.
In un momento così grave che ci allontana dai campi da gioco e dalle palestre e che ci infonde paura non possiamo dimenticarci quale è il nostro compito:
pensare, progettare, pianificare e lavorare per mettere i nostri atleti nelle condizioni migliori e più sicure per potersi esprimere, per diventare più grandi sfruttando al meglio i loro talenti.
Come ASSL vogliamo metterci al fianco delle società sportive, dell’associazionismo e delle Autorità per facilitare questo lavoro.
È questo l’augurio che ci facciamo in questo Santo Natale.
AUGURI!!!!

Carlo Bandera, Gaudenzio Costacurta, Gaetano D’Andrea, Angelo Ferri, Alberto Frattini, Giuseppe Garatti, Agata Lazzati, Massimo Locarno, Claudio Malamisura, Mauro Martini, Dario Parente, Mauro Stella, Simone Zampini.