Quantcast

Recuperi Serie D, il Bra torna solo al comando

Non riesce il colpaccio del Città di Varese a Casale

Più informazioni su

LEGNANO – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 dicembre 2020, si sono giocati cinque recuperi del Girone A della Serie D.

La capolista Bra ha superato per 3-1 il Vado. Vantaggio dei piemonetesi con Campagna la 39′, nella ripresa autorete di Alberto al 58′ e ospiti che segnano un minuto dopo con Valenti. La terza rete del Bra all’83’ con Daqoune.

Il Città di Varese ha pareggiato 1-1 sul campo del Casale: dopo il vantaggio di Lillo (nella foto) al 34′, nella ripresa è arrivata l’autorete di Addiego Mobilio.

Pareggio 1-1 anche tra Chieri e Gozzano. Novaresi in vantaggio al 28′ con Allegretti, il pareggio dei padroni di casa arriva con Spera prima della pausa.

La Lavagnese ha superato in casa il Saluzzo per 3-2. Le reti lòiguri tutte nel primo tempo: D’Orsi all’8′, Basso al 9′ e Buongiorno al 40′. I piemontesi hanno accorciato le distanze con Serino al 45′ ed hanno siglato il raddoppio con Carli all’85’.

Vittoria esterna del Sestri Levante sul campo del Fossano. Marcature aperte per gli ospiti da Buso al 6′, raddoppio al 47′ con Bianchi e seconda rete di Buso al 55′. Gol della bandiera per i padroni di casa di Chiappino al 93′.

Il Bra torna solitario al comando con 19 punti ed una gara ancora da recuperare, davanti a Pont Donnaz a 16 (con una gara in meno) ed al Derthona a 14. In coda il Fossano è ultimo con 3 punti , davanti a lui a quota 4 il Città di Varese (entrambe le squadre devono ancora recuperare un incontro).

La classifica aggiornata QUI >>

 

 

 

 

Più informazioni su