Recuperi Serie D, si è chiuso il 2020

La Serie D tornerà in capo il giorno dell'Epifania con le gare della XII giornata di andata

LEGNANO – Finiscono con la vittoria del Saluzzo sulla Sanremese ed un pareggio tra Sestri Levante e Folgore Caratese i due recuperi che chiudono il 2020 per il Girone A di Serie D.

I piemontesi battono i rivieraschi per 1-0 grazie a Gaboardi, autore della rete vincente al 58′. Da segnalare un rigore sbagliato dal Saluzzo con Sardo al 38′ del primo tempo.

Più movimentata la gara a Sestri Levante, dove i padroni di casa vanno sotto di un gol dopo soli 8 minuti dopo una prodezza di Valagussa. Il primo tempo si chiude però in parità dopo che al 40′ Selvatico mette a segno su rigore. Nella ripresa i liguri si portano in vantaggio al 69′ con Pane, ma la festa dura poco: appena il tempo di ripartire e dopo due minuti Ngom sigla dal dischetto il definitivo 2-2.

Con questi risultati il Sestri raggiunge Sanremese e Derthona a quota 17 in zona playoff, il Saluzzo si porta a centroclassifica con 13 punti, guadagnando due punti sulla Folgore Caratese che va a 11 punti, due in più della zona playout. La Serie D tornerà in capo il giorno dell’Epifania con le gare della XII giornata di andata.

La classifica completa QUI >>