Serie D, la neve blocca i recuperi

Domenica in campo solo due recuperi del Girone A

FOSSANO (CN) – Non c’è pace per il povero campionato di Serie D. Come se non bastasse il Covid, ora arriva anche la neve a bloccare i recuperi.

Succede a Fossano, dove il club piemontese ha comunicato che la gara prevista domenica contro il Sestri Levante slitterà a mercoledì 9 dicembre, sempre alle 14.30, a causa delle abbondanti nevicate che hanno reso impraticabile il terreno di gioco dello Stadio “Angelo Pochissimo“.

Lo stesso problema anche al “Natale Palli” di Casale Monferrato, con la gara tra Casale e Città di Varese che slitta anche’essa al prossimo mercoledì pomeriggio.

Riprogrammata al 9 dicembre alle 14.30 anche un’altra gara in terra piemontese, quella tra la capolista Bra ed i liguri del Vado.

In serata è arrivata la notizia del rinvio a data da destinarsi anche di Saluzzo-Sanremese, sempre a causa delle abbondanti nevicate che hanno imbiancato il terreno di gioco dell’ “Amedeo Damiano“.

Al momento risultano confermate solo due gare: Folgore Caratese-Caronnese della VII e Chieri-Gozzano della VIII giornata.