Torna il Cross per tutti edizione numero 10

Una sola gara ma carica di significato

CANEGRATE – Il  Cross per Tutti non vuole mancare con l’appuntamento del suo 10° anniversario. Pur con tutte le difficoltà di programmare un evento sportivo per l’inverno 2021, le società organizzatrici del circuito di campestre più partecipato d’Italia vogliono fermamente festeggiare questo importante compleanno.

cross per tutti

Per il circuito di corsa campestre più partecipato d’Italia, quest’anno ci sarà una sola gara, ma dal grande valore simbolico.
L’appuntamento per tutti gli amanti del cross sarà per il week end di sabato 6 e domenica 7 marzo 2021.

Luogo e modalità di svolgimento sono ancora da decidere. Al momento, ci sono tante opzioni tra cui scegliere, già valutate e programmate, pronte a scendere in campo non appena la situazione Covid-19 sarà più chiara.
Certamente ci sarà spazio per tutte le categorie, loro che sono il vero motore del circuito. Idee e grandi intenzioni non mancano, la macchina organizzativa non si è mai fermata e ha continuato a immaginare e programmare.

cross per tutti

Se le condizioni lo consentiranno, sarà un evento indimenticabile. Grande o piccolo che sia però, il Cross per Tutti ha la ferma intenzione di regalare agli atleti una gara di autentica passione. Dopo così tanti mesi, ce la meritiamo.