Cade la Castellanzese al “Provasi” risultati

Vittoria dei liguri del Sestri Levante nel turno infrasettimanale della XV giornata di Serie D

CASTELLANZA (VA) – Tutto in un quarto d’ora. Si può definire così la prima sconfitta del 2021 per la Castellanzese, la prima dopo quattro vittorie di fila.

Quella tra i neroverdi ed il Sestri Levante sembrava infatti essere una gara destinata a terminare in parità, fino al 75′, quando Cirrincione da fuori area mette dentro un pallonetto morbido che arriva sulla testa Marianelli che insacca sorprendendo Cirenei. Il gol del KO arriva dieci minuti dopo, quando Buso scambia con Marianelli che poi la restituisce al compagno che entra in area e la mette in mezzo per Croci che lasciato tutto solo davanti alla porta vuota non può certo sbagliare.

La Castellanzese cerca di riaprire la gara con un assedio finale alla porta di Salvalaggio, che capitola a tempo scaduto quando Chessa serve un assist rasoterra per Bigotto che sigla il gol neroverde. Troppo tardi, però, per riaprire la gara, che termina sul 2-1 finale per gli ospiti liguri.

 

Castellanzese-Sestri Levante 1-2 (0-0)
Gol: 75′ Marianelli (SL), 85′ Croci (SL), 91′ Bigotto (C)

Castellanzese (3-5-2): Cirenei, Negri (77′ Corti), Alushaj, Concina (40′ Marcone), Fusi, Mecca (62′ Perego G.), Zazzi, Molinari (62′ Perego A.), Ghilardi, Chessa, Colombo (46′ Bigotto).
In panchina: Indelicato, Manfrè, Talarico, Sestito.
Allenatore: Mazzoleni.
Sestri Levante (3-5-2): Salvalaggio, Pane, Chella, Crea, Cavalli, Cirincione, Selvatico, Ferretti (57′ Marianelli), Buffo (81′ Puricelli), Croci, Buso.
In panchina: Distasio, Lipati, Iurato, Zanoli, Canovi, Cuneo, Mazzali.
Allenatore: Ruvo.
Arbitro: Caruso di Viterbo
Ammoniti: Mecca, Colombo, Concina , Pane.
Espulsi: nessuno
Recupero: 2’+3’.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>