La Castellanzese vince in Valsesia risultati

Comincia bene l'anno del centenario per i neroverdi con la prima vittoria stagionale

BORGOSESIA (VC) – Comincia nel migliore dei modi l’anno del centenario per la Castellanzese, uscita vittoriosa dal “Comunale” di Borgosesia.

La squadra di Mister Mazzoleni si porta in vantaggio dopo soli dieci minuti con Mecca con un diagonale destro dal limite dell’area che piega letteralmente le mani al portiere dei padroni di casa.

Il raddoppio neroverde arriva al 15′ della ripresa quando Colombo, dopo una serie di rimpalli in area, appoggia di petto nella porta avversaria da distanza ravvicinata.

Nemmeno il tempo di esultare ed arriva il gol che potrebbe riaprire la gara: punizione del Borgosesia con la palla che tocca la coscia di Ghilardi che involontariamente insacca nella propria porta.

Qualche minuto più tardi è Chessa che si fa pericoloso, ma il suo sinistro sfiora l’incrocio dei pali. Lo stesso Chessa ci riprova al 70′, ma prima il suo tiro di destro viene murato dalla difesa di casa, poi sul rimpallo la sfera finisce sul fondo.

Nel finale girandola di sostituzioni, ma il risultato non cambia ed i neroverdi portano a casa la loro prima vittoria stagionale.

 

Borgosesia-Castellanzese 1-2 (0-1)
Gol: 10′ Mecca (C), 60′ Colombo (C), 61′ aut. Ghilardi (C)

Borgosesia: Barlocco, Pezziardi, Russo (30′ st Baiardi), Rizzo, Confalonieri, Menga, Matera (41′ st Iannacone), Pettinaroli (9′ st Bernardo), D’Amuri (22′ st Calì), Bramante, Aloia.
In panchina: Galli, Beretta, Areco, Rovei, Monteleone.
Allenatore: Prelli.
Castellanzese: Indelicato, Concina, Perego G., Alushaj, Perego A. (46′ st Giugno), Chessa (40′ st Zazzi), Negri (35′ st Marcone), Colombo (35′ st Fusi), Bigotto (35′ st Corti), Mecca, Ghilardi.
In panchina: Cirenei, Molinari, Manfrè, Sestito.
Allenatore: Mazzoleni.
Arbitro: Aldi di Finale Emilia
Angoli: 8-3
Ammoniti: Negri, Matera, Corti
Recuperi: p.t. 1′ – s.t. 4′

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>