La Serie D affronta il turno infrasettimanale

Arconatese, Castellanzese e Legnano tornano a giocare in casa. I link per le dirette streaming.

LEGNANOArconatese, Castellanzese e Legnano tornano di nuovo in campo nel turno infrasettimanale valido per la XV giornata del Girone A di Serie D.

L’Arconatese, reduce dalla sconfitta a Sestri Levante, ospita al “Battaglia” la Folgore Caratese, che domenica ha superato di misura il Casale. La partita  sarà trasmessa in diretta streaming sulla sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti

Proprio il Sestri Levante sarà ospite al “Provasi” della Castellanzese, che domenica ha vinto sul difficile campo del Derthona. Una vittoria sui liguri darebbe alla squadra di Mister Mazzoleni l’accesso alla zona playoff, un risultato al dì là delle più rosee aspettative per una squadra che ha come ambizione festeggiare il centenario con una tranquilla salvezza. Questi i convocati per la gara, trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube neroverde:
Portieri: Cirenei Matteo, Indelicato Daniele, Porro Andrea.
Difensori: Alushaj Xhulio, Concina Jacopo, Ghilardi Andrea, Marcone Alessio, Perego Alessandro, Talarico Devis.
Centrocampisti: Fusi Pietro, Gazzetta Thomas, Manfrè Simone, Mecca Bryan, Molinari Nicolò, Negri Mattia, Perego Giorgio, Sestito Marco.
Attaccanti: Bigotto Francesco, Chessa Mario, Colombo Roberto, Corti Niccolò, Zazzi Federico.

Anche il Legnano giocherà in casa, accogliendo al “Giovanni Mari” il Fossano, reduce dalla vittoria interna sul Vado. Una partita sulla carta facile contro i piemontesi penultimi in classifica e con la peggior difesa del campionato (23 reti subite contro 11 segnate). Per l’undici di Mister Brando, che dovrebbe far debuttare il nuovo portiere Russo, da lunedì in rosa, una grande occasione per mettere alle spalle le due sconfitte consecutive subite in questo avvio di 2021 contro Caronnese (5-3 domenica scorsa) ed Imperia (0-1 casalingo la domenica precedente). Anche la gara dei lilla sarà trasmessa in diretta streaming sulla canale YouTube dell’A.C. Legnano.

Il programma dell giornata QUI >>
La classifica QUI >>