Quantcast

Mister Brando: “Oggi sembrava una gara stregata” video

L'allenatore del Legnano commenta la sconfitta interna ad opera dell'Imperia

LEGNANO – “Oggi sembrava una gara stregata“. Inizia così il commento di Mister Lucio Brando (nella foto) nel dopo partita della sconfitta interna subita ad opera dell’Imperia (cronaca e foto della gara QUI >>)

Lucio Brando A.C. Legnano

Dopo i primi quindici minuti avremmo potuto essere stati sul 3-0, invece ci siamo trovati sotto con una squadra che ha la miglior difesa del campionato. Non siamo riusciti a trovare la giocata giusta – continua l’allenatore lilla – ma nel calcio solo cose che capitano. Dobbiamo imparare, anche contro squadre che si chiudono, ad essere più lucidi e più cattivi, per il resto non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi a livello di impegno

Nel primo tempo l’Imperia ci ha concesso qualche metro, ma nella ripresa si sono rinchiusi nei loro 25-30 metri e non ci hanno lasciato spazio. Ci sarebbe servita un po’ di qualità in più e forse è anche emerso il fatto che non giocavamo una partita da 18 giorni“.

Mister Brando si è poi detto certo che la squadra che ha a disposizione ha un grosso potenziale che sicuramente uscirà alla distanza, dando “grandissime soddisfazioni, di questo ne sono certo“. Il tecnico lilla ha poi commentato positivamente il debutto in maglia lilla di Mangiarotti: “le qualità del ragazzo non si discutono“.

Nel video l’intervista integrale.