Nasce la “Pizza Pro Loco San Giorgio su Legnano”

Il programma delle attività del sodalizio sangiorgese per il weekend del 16 e 17 gennaio

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Sabato 16 gennaio torna il Mercato Contadino a San Giorgio, organizzati da Slow Food Legnano e l’Amministrazione comunale e per la Pro Loco sarà l’occasione per iniziare la campagna tesseramento 2021.

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Piazza Mazzini sarà possibile visitare il gazebo del sodalizio e per rinnovare il tesseramento oppure per tesserarsi per la prima volta con la tessera 2021.

Ci teniamo sempre a precisare – informano dalla Pro Locoche entrare a far parte dell’associazione non implica alcun obbligo o impegno: il tesserato, grazie alla Tessera del Socio rilasciata nel momento del tesseramento, potrà accedere a numerosi sconti presso gli esercizi commerciali Sangiorgesi e non solo, infatti anche molti degli espositori del mercato contadino hanno aderito alle convenzioni Pro Loco.

Tutte le convenzioni stipulate sono consultabili sulla pagina facebook dell’associazione o richiedibili inviando una mail a prolocosangiorgio@libero.it

Quello del Mercato Contadino non sarà l’unico appuntamento organizzato dall’associazione sangiorgese. Infatti, in occasione della Giornata Mondiale della pizza che si terrà domenica 17 gennaio 2021, la Pro Loco San Giorgio ha proposto alle pizzerie sangiorgesi di creare la “Pizza Pro Loco San Giorgio su Legnano” con ingredienti a loro scelta e mandare la foto agli organizzatori con una breve descrizione. Le pizzerie che aderiranno all’iniziativa inseriranno la nuova pizza nel menu e verranno postate sulle pagine social dell’associazione.

Inoltre, sempre nella giornata di domenica, la Pro Loco San Giorgio su Legnano vi invita a rimanere connessi sulla pagina Facebook dell’associazione perchè vuole scoprire, tramite un sondaggio, quale è la pizza preferita dei suoi concittadini.