Prima di ritorno per la Sangiorgese Basket

In campo neutro contro Crema

SAN GIORGIO SU LEGNANO –  In campo neutro al Pala Mg.Kvis di Piadena, inizia la prima fase di ritorno per la Sangio impegnata contro Crema.

Così gli avversari con Carlo Trentin presentano il match: “”All’andata non andò molto bene, ma comunque era la prima partita del campionato, quindi una gara molto particolare. Adesso sicuramente ci conosciamo meglio tra noi, conosciamo meglio loro, le loro caratteristiche individuali. Sarà una partita preparata, tosta, perché loro sono una squadra la cui posizione in classifica non ne rispetta il valore, ma noi ci faremo sicuramente valere.”

Il vice coach della Sangio Davide Roncari: “L’ importante vittoria su Palermo ha dato sicuramente positività e nuova fiducia per riprendere il cammino in vista della prima di ritorno. Come é l’umore e come state preparando la sfida con Crema. Con Palermo è stata una vittoria davvero importante sia per la classifica sia per il nostro morale, ne avevamo bisogno. Ora dobbiamo usare questi due punti come energia e spinta per fare sempre un passo avanti, affrontando il gironcino di ritorno con la giusta dose di intensità e fiducia in noi. Crema è una squadra solida ed esperta con giocatori di primo livello che già nella gara di andata hanno dimostrato il loro valore. Il pericolo maggiore sarà Crema come squadra. Hanno 10 giocatori che possono essere protagonisti, alternano quintetti atipici dove possono schierare in ogni ruolo grande fisicità, e arriveranno con grande energia dopo lo stop contro Bologna nell’ultimo turno. Rispetto all’andata hanno aggiunto Bianchi un esterno che gioca più ruoli e che porta ancora più talento ne loro team.”