Serie D, mercoledì di recupero, in campo anche l’Arconatese

Cinque le gare in programma

ARCONATE (MI)Ancora un turno infrasettimanale per il Girone A di Serie D, questa volta dedicato ai recuperi. Saranno cinque le gare in programma, tra le quali anche Arconatese-Borgosesia, recupero della VII giornata.

Quasi uno spareggio salvezza quello tra la squadra di Mister Livieri ed i valsesiani, entrambi in zona playout e separati da un solo punto in classifica. Gli ospiti nelle tredici gare fin qui disputate hanno ottenuto tre vittorie, due pareggi e ben otto sconfitte, sei delle quali fuori casa. Il Borgosesia ha uno dei peggiori attacchi del girone, con solo 13 reti messe a segno, quasi la metà delle quasi (6) siglate da Simone Bramante. Poche reti segnate ma tante subite: con le sue 22 reti subite (di cui 16 in trasferta) la porta valsesiana è una delle più perforate, anche se da parte sua l’Arconatese si presenta come la peggior difesa del girone con 26 (tante quelle del Vado fanalino di coda). La gara, diretta da Mattia Drigo di Portogruaro, sara trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Be.Pi. Sport.

Le altre gare saranno Citta di Varese-Folgore Caratese (VI giornata), Derthona-Casale e Pont Donnaz HAE-Fossano (VIII giornata) e Lavagnese-Bra (IX giornata).

Resteranno ancora da recuperare due gare della VIII giornata (Borgosesia-Legnano e Saluzzo-Arconatese), due della IX (Legnano-Città di Varese e Castellanzese-Saluzzo), due della XII (Bra-Gozzano e Pont Donnaz HAE-Legnano) ed una della XVI (Fossano-Sanremese).