Un attaccante di esperienza per Mister Brando

Un altro rinforzo per la squadra lilla che punta ad un 2021 di vertice

LEGNANOImportante colpo di mercato per il Legnano. Il Direttore Sportivo Vito Cera è riuscito a portare in maglia lilla l’attaccante Christian Mangiarotti, un veterano della Serie C e D.

Adatto a tutti i ruoli offensivi ma soprattutto a quello di prima punta, Mangiarotti è reduce da un inizio di stagione con il Fanfulla, dove è andato a segno due volte nelle cinque gare disputate, tutte quante senza partire dal primo minuto.

Nel lungo curriculum del nuovo attaccante lilla, nato a Pavia il 20 ottobre del 1991, troviamo tanta Serie C (C1 con Pavia e Reggiana e C2 con Renate ed ancora con Pavia) e tanta Serie D (con Messina, Terracina, Asti, Gallipoli, Palmese, Olginatese, Pavia, Franciacorta ed appunto Fanfulla).

Con la squadra della sua città natale l’unica esperienza in Eccellenza, dove in 28 gare ha siglato la bellezza di 30 reti. Sempre nel Pavia ha segnato il suo record personale in Serie D di 10 gol. Complessivamente Mangiarotti ha segnato 63 reti in 180 gare disputate.

“Un acquisto di grande esperienza – lo presenta un soddisfatto Cera – un giocatore davvero importante di cui siamo contentissimi”.