Arconatese, Castellanzese e Legnano in campo oggi

Si gioca la XVIII giornata di andata, squadre dell'Altomilanese tutte in trasferta

ALTOMILANESE– La Serie D torna in campo oggi per il turno infrasettimanale valido per la XVIII giornata di andata con le tre squadre del nostro territorio impegnate in trasferta.

L’Arconatese sarà di scena a Casale, squadra con la quale condivide i 16 punti in classifica ed il gradino più alto della zona playoff, che la squadra di Mister Livieri vuole abbandonare al più presto. Entrambe le squadre sono reduci d due pareggi per 1-1, i milanesi in casa contro il Fossano, i liguri in casa della Sanremese.
La gara sarà diretta da Riccardo Boiani di Pesaro e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Casale.

Sanremese che ospiterà il Legnano, che dovrebbe far debuttare il nuovo arrivato Riccardo Nava, un ritorno gradito quanto fondamentale per una difesa che nelle ultime uscite non ha certo brillato. I rivieraschi hanno un solo punto in più in classifica rispetto ai lilla, per i quali i tre punti sono l’unico risultato utile per cercare di risalire una classifica fin qui troppo penalizzante. Arbitro della gara sarà Michele Molinaroli di Piacenza, diretta streaming sulla pagina Facebook della Sanremese.

Per finire uno sgardo alla Castellanzese, che vuole continuare la sua serie positiva anche sul campo della Folgore Caratese, oggi quinti con un solo punto in più che vale al momento la qualificazione ai playoff. A dirigere la gara sarà Riccardo Leotta di Acireale, con diretta streaming sulla pagina Facebook della Folgore Caratese.

Il programma della XVIII giornata QUI>>
La classifica QUI>>