Bulldog Basket Canegrate pronte alla prossima stagione in Serie B

Reso noto il calendario della prima fase della stagione

CANEGRATE (MI) – In attesa di conoscere la formula del campionato, è uscito il girone e il calendario delle Bulldog Canegrate sponsorizzate da Bonetti, anche quest’anno impegnate nella Serie B di basket femminile.

Le ragazze di coach Paolo Caserini sono state inserite nel raggruppamento B Lombardo con la Fraccarolo Varese, l’OFG Giussano, la Polisportiva Costamasnaga, il Baskettiamo Vittuone e l’U.S. Usmate.

Il calendario, con le dieci partite di questa prima fase, è il seguente: Fraccarolo Varese-Bonetti Canegrate (l’andata è prevista per mercoledì 17 marzo, ore 21, presso la palestra Consortile in via Colli 21 a Azzate; il ritorno è fissato per domenica 25 aprile, ore 20, presso il Knights Palace in via Parma 77 a Legnano), U.S. Usmate-Bonetti Canegrate (sabato 13/3; domenica 11/4), OFG Giussano-Bonetti Canegrate (sabato 20/3; domenica 18/4), Bonetti Canegrate-Baskettiamo Vittuone (domenica 28/3; mercoledì 21/4), Bonetti Canegrate-Polisportiva Costamasnaga (mercoledì 31/3; mercoledì 28/4).