Castellanzese inarrestabile, espugnato il “Natale Palli” risultati

I neroverdi allungano la serie positiva vincendo sul campo del Casale

CASALE (AL) – Si allunga la serie positiva della Castellanzese, che con la vittoria sul campo del Casale porta ad otto il numero di risultati utili consecutivi per i neroverdi, che non perdono in trasferta dallo scorso dicembre.

L'azione che ha decretato il rigore per la Castellanzese
Casale-Castellanzese 1-2

La squadra di Mister Mazzoleni si porta in vantaggio al 40′ con Colombo su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un fallo in area sullo stesso giocatore da parte di Raso. L’estremo difensore piemontese Drago intuisce e forse tocca, ma non abbastanza per salvare la propria porta.

L'incornata di Franchini per l'1-1
Casale-Castellanzese 1-2

Il momentaneo pareggio del Casale arriva al decimo minuto della ripresa con Franchini che sfrutta di testa un preciso traversone di Mansi.

Zazzi dalla distanza sigla il gol partita
Casale-Castellanzese 1-2

Il gol vincente della Castellanzese lo sigla Zazzi cinque minuti più tardi con un gran tiro da fuori area sugli sviluppi di una ripartenza neroverde che soprende la retroguardia nerostellata.

Con questo risultato i neroverdi si mantengono al secondo posto a quota 46 punti, a pari merito con il Bra (andato a vincere per 4-1 sul campo della Folgore Caratese), guadagnando però due punti sulla capolista Gozzano, fermata sul 2-2 a Sanremo.

I risultati QUI >>
La classifica QUI >>