“Fabbro ovunque”, una collezione di cimeli sportivi in vendita

Un’iniziativa benefica per aiutare la madre, invalida al 100%
LEGNANO – E’ da pochi giorni online il gruppo Facebook “Fabbro ovunque“, è dedicato alla memoria di FabrizioBergamaschi, per tutti “Fabbro“, per tanti anni a seguito della sua grande passione, il Legnano, e prematuramente scomparso lo scorso 9 gennaio.
“Fabbro era innamorato dell’essere Ultrà e seguiva questo stile di vita 365 giorni all’anno. Negli anni ha collezionato molte sciarpe, foto e cimeli di tifoseria di tutta Italia e oggi vogliamo far si che possa continuare a vivere, proponendo il suo materiale a collezionisti che possano custodirlo col cuore, come avrebbe fatto lui.“, spiegano gli amministratori del gruppo ed organizzatori dell’iniziativa benefica.

L’intero incasso verrà devoluto alla madre, invalida al 100% che oggi, senza il suo Fabrizio, è stata catapultata in un mondo in cui il suo handicap affiora prepotente, tra notevoli spese da affrontare per le cure e assistenza quotidiana
“Gli Ultras hanno un gran cuore e non abbiamo dubbi sulla buona riuscita di questa iniziativa.”
Su Facebook verranno pubblicate foto divise per categoria o regione, con specificate le tifoserie inserite nell’album.
“Per ulteriori informazioni sugli album o per avere anche singole foto, non esitate a contattarci! Ciao Fabbro… Vivrai sempre con noi, e in ogni curva d’Italia!”
