Quantcast

Le persone al centro della campagna social dell’U.S. Legnanese

E' partita in questi giorni un'iniziativa per far conoscere le aziende che sostengono l'attività della "Sportiva"

LEGNANO – Una campagna social per far conoscere le aziende che sostengono l’attività dell’U.S. Legnanese, mettendo al centro le persone. E’ quella che è partita oggi, giovedì 4 febbraio, sui canali social del team legnanese organizzatore della Coppa Bernocchi.

Quando sei #InSella sai che è fondamentale dare il massimo dell’impegno e della potenza fisica, ma sai anche che il feeling con la tua bicicletta è importante – si legge nel comunicato di presentazione dell’iniziativa – Abbiamo così imparato come sia necessario dare il massimo e trovare il giusta sintonia tra l’uomo e il mezzo e adottiamo questa filosofia anche con i partner che hanno deciso di sostenere le squadre e la storia dell’U.S. Legnanese 1913. Storie di uomini, donne e aziende che sono #InSella con noi.

U.S. Legnanese

Per questo – spiegano i dirigenti dell’U.S. Legnanese – abbiamo voluto creare una campagna social per conoscere le aziende che “corrono” insieme a noi, mettendo al centro del nostro messaggio le Persone: uomini e donne che sono fondamentali per l’economia del territorio, ma che non dimenticano di essere vicini ai giovani atleti della Young U.S. Legnanese 1913, allo sport e alla storia della “Sportiva” che, in parte, è anche la storia della città. Ripartiamo dagli esseri umani, ripartiamo dall’essere umani.”

Nelle immagini che vi proponiamo le prime uscite della campagna.

U.S. Legnanese